Unisciti a noi per una conversazione dal vivo, di un'ora, sul boicottaggio culturale di Israele con uno dei più grandi musicisti di oggi.

Sabato 15 luglio 2017

17 UTC [Ore 19 italiane]

La Campagna Palestinese per il Boicottaggio Accademico e Culturale di Israele (PACBI) è entusiasta di ospitare una conversazine con Roger Waters sul suo sostegno al boicottaggio culturale di Israele e dei diritti dei palestinesi.

Roger Waters è un musicista rock, cantautore e compositore inglese. È conosciuto come il bassista, una delle voci soliste e autore principale dei testi di Pink Floyd.

La diretta sarà condotta da Noura Erakat, avvocatessa e attivista palestinese.

Siamo onorati di ospitare Roger Waters per dialogare con lui e speriamo che possiate seguire la nostra trasmissione!

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comitato Nazionale BDS Palestinese. Sintonizzati sabato 15 luglio dalle ore 19:00 (ora italiana) per l’incontro di un'ora con uno dei più importanti musicisti di oggi.

La Campagna Palestinese per il Boicottaggio Accademico e Culturale d'Israele (PACBI) è stata avviata nel 2004 per contribuire alla lotta per la libertà, la giustizia e l'uguaglianza dei palestinesi. PACBI sostiene il boicottaggio delle istituzioni accademiche e culturali israeliane, data la loro profonda e persistente complicità nella negazione da parte di Israele dei diritti dei Palestinesi come stabiliti nel diritto internazionale. Visita PACBI all'indirizzo https://bdsmovement.net/pacbi e seguici su Twitter @PACBI

Fonte: Campagna Palestinese per il Boicottaggio Accademico e Culturale d'Israele (PACBI)

Traduzione di BDS Italia